Kanye West: a breve un incontro con Donald Trump alla Casa Bianca?

Kanye West: a breve un incontro con Donald Trump alla Casa Bianca?

Il rapper, marito di Kim Kardashian, ultimamente negli Stati Uniti ha fatto parlare di sé più per le proprie simpatie per l’inquilino della Casa Bianca che per la propria musica.

L’ultima uscita pro-Trump in ordine di tempo è avvenuta al Saturday Night Live del 29 settembre scorso, con un discorso a favore del Presidente degli Stati Uniti che è stato addirittura censurato e duramente contestato dal pubblico in studio.

Secondo il New York Times, però, le numerose dichiarazioni pro-Trump, questo discorso al SNL (notoriamente anti-Trump) e qualche uscita pubblica con indosso il famigerato cappellino rosso MAGA (Make America Great Again) reso famoso da Donald Trump in campagna elettorale, hanno avuto l’effetto desiderato e sembra che questo giovedì, 11 ottobre, Kanye West incontrerà il Presidente degli Stati Uniti e il suo genero Jared Kushner proprio alla casa bianca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.