Lady Gaga e Bradley Cooper, il video da 'Look what I found' (da 'A star is born') - GUARDA

Lady Gaga e Bradley Cooper, il video da 'Look what I found' (da 'A star is born') - GUARDA

Dopo quello di "Shallow", Lady Gaga e Bradley Cooper hanno pubblicato il video di un'altra canzone contenuta nella colonna sonora di "A star is born", il film che segna l'esordio alla regia dell'attore statunitense (e che vede la popstar e lo stesso Cooper impegnati nei panni dei protagonisti): si tratta di "Look what I found", scritta dalla stessa Gaga insieme a Mark Nilan Jr., Nick Monson, Paul "DJWS" Blair, Lukas Nelson e Aaron Raitiere. Potete guardare il video della canzone (che contiene anche alcune immagini del film) proprio qui sotto:

La colonna sonora di "A star is born" è uscita lo scorso venerdì e contiene un totale di trentaquattro tracce, diciannove delle quali sono canzoni (le altre tracce contengono alcuni dialoghi del film): dodici sono cantate da Lady Gaga, che nella maggior parte dei casi ne è anche autrice.

"A star is born", remake del film "È nata una stella" di William A. Wellman del 1937, racconta la storia di Ally (Lady Gaga), un'aspirante cantante che sogna di diventare famosa e che viene aiutata a spiccare il volo da un affermato cantante, Jackson Maine (Bradley Cooper). Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane questo giovedì, 11 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.