Atlanta, panico al concerto di Lil' Wayne: show interrotto, sei feriti non gravi - VIDEO

E' finito anzitempo lo show che la star del rap a stelle e strisce Lil' Wayne aveva in programma per la serata di ieri, domenica 8 ottobre, all'A3C Festival di Atlanta, in Georgia: come è possibile vedere nel video girato da uno spettatore nel frame qui sotto, la folla ha iniziato ad abbandonare precipitosamente l'area del concerto in seguito a una rissa scoppiata tra alcuni spettatori, durante la quale - secondo alcune testimonianze al momento non confermate - sarebbero stati utilizzati anche oggetti contundenti.

Caricamento video in corso Link

Come riferisce l'affiliata locale della Fox, la polizia ha confermato il ferimento in maniera lieve, nella calca creatasi per guadagnare le uscite, di sei persone, tutte già medicate presso le strutture sanitarie più vicine. Le autorità non hanno prove né che durante la rissa - causa scatenante del panico - siano state usate armi da taglio o da fuoco, né sono state in grado di identificare gli spettatori rimasti coinvolti nello scontro.

Gli organizzatori del festival hanno diffuso su Twitter un messaggio ufficiale:

"Stiamo ancora raccogliendo informazioni per stabilire cosa sia successo esattamente e fornirvi maggiori informazioni in merito appena possibile", hanno scritto gli organizzatori: "Questo è un modo davvero sfortunato per chiudere una settimana incredibile di musica e amicizia".

Anche Lil' Wayne, immediatamente dopo l'accaduto, ha postato sui propri canali social ufficiali un messaggio su quanto accaduto:

"Spero che tutti all'A3C Festival siano al sicuro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.