Kanye West abbandona (di nuovo) i social network

Kanye West abbandona (di nuovo) i social network

L'aveva già fatto una volta, lo scorso anno, e ora l'ha fatto di nuovo: senza nessun avviso e apparentemente in mancanza di una motivazione plausibile, il rapper di "The College Dropout" ha disattivato i propri canali ufficiali Twitter e Instagram, che dalla notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre non sono più raggiungibili.

Non è chiaro, al momento, perché Kanye West abbia deciso di voltare le spalle ai suoi milioni di follower. Diversi osservatori statunitensi ipotizzano che il clamore suscitato dalla filippica pro-Trump ospitata sul proprio canale Twitter dopo la sua controversa apparizione al Saturday Night Live dello scorso 30 settembre - con annessa polemica sollevata dalla collega Lana Del Rey - e lo slittamento a novembre della pubblicazione del suo nuovo album "Yandhi" - già annunciato in uscita per la scorsa settimana - abbiano suggerito allo staff del cantante di smorzare temporaneamente la presenza pubblica di Yeezus sul Web. C'è chi, come TMZ, crede che West abbia voluto eliminare ogni distrazione in vista delle session di registrazioni supplementari di "Yandhi" che avranno luogo in Africa, in una location ancora non definita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.