California, Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale a Los Angeles per un'infezione a una mano

California, Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale a Los Angeles per un'infezione a una mano

Il già leader dei Black Sabbath è stato costretto al ricovero presso l'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles per curare un'infezione alla mano: lo staff medico ha deciso di sottoporre Ozzy Osbourne a un intervento chirurgico per accelerare la risoluzione del problema, imponendo al cantante qualche giorno di riposo. "Osbourne passerà un paio di giorni al Cedars-Sinai, dove resterà nelle mani dei dottori che continueranno a monitorare l'infezione", recita il comunicato diffuso dallo staff dell'artista, che a sua volta, per mezzo del suo account Twitter ufficiale, ha fatto sapere di essere tutto sommato più in forma di quanto si possa pensare:

"Dopo l'intervento va meglio. Il gelato aiuta"

Osbourne è stato costretto a rinviare un concerto in California che lo avrebbe visto protagonista nella serata di ieri, sabato 6 ottobre, a Mountain View: lo show sarà regolamente recuperato il prossimo 16 ottobre. Le attività dal vivo ordinarie della voce di "Paranoid" dovrebbero riprendere già il prossimo mercoledì 10 ottobre con concerti prima in California, a Chula Vista, e poi a Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.