Afterhours: il 23 ottobre a Roma l’anteprima del loro docufilm

Afterhours: il 23 ottobre a Roma l’anteprima del loro docufilm

Avrà luogo il prossimo 23 ottobre nella Capitale, alla Festa del Cinema, l’anteprima di “Noi siamo Afterhours” il docufilm che, partendo dal concerto sold out al Forum di Assago dello scorso 10 aprile, ripercorre trent’anni di carriera della band capitanata da Manuel Agnelli.

L’iniziativa, che farà parte di un progetto discografico più ampio su cui la band sta lavorando, ha come regista Giorgio Testi, che in carriera vanta collaborazioni con big della musica come Rolling Stones, Oasis, Gorillaz, Amy Winehouse, Elton John e Blur. Testi ha avuto parole d’entusiasmo a riguardo:

"Gli Afterhours sono uno dei miei gruppi preferiti da sempre. Lavorare con loro mi ha dato la possibilità di restituire in immagini le emozioni che provo ogni volta che ascolto le loro canzoni. Ho voluto cercare di andare oltre la semplice rappresentazione live, e raccontare la storia dei 30 anni di carriera della band approcciando la regia in maniera molto cinematografica e lontana da certi schemi musicali italiani. È stato un vero viaggio nel tempo, 30 anni di Afterhours ma anche di ricordi personali, dato che da oltre 20 anni queste canzoni fanno parte della colonna sonora della mia vita".

Le prevendite per l’anteprima saranno disponibili a partire dalle ore 09:00 del prossimo 12 ottobre in tutto il circuito Ticketone.

Di seguito il post Facebook del gruppo:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.