Motta: quattro eventi speciali insieme a Les Filles des Illighadad

Motta: quattro eventi speciali insieme a Les Filles des Illighadad

Nel mese di novembre di quest’anno Motta si esibirà in quattro concerti unici insieme a Les Filles des Illighadad, in cui il cantante toscano rivisiterà alcuni pezzi del proprio album “Vivere o Morire” insieme al gruppo femminile che da Illighadad, un piccolo villaggio del Niger, torna a calcare i palchi nostrani grazie proprio a Motta che si dice felice di poter realizzare così un proprio desiderio:

"Ho scoperto le Les Filles des Illighadad quasi per caso, vedendole in concerto a Berlino e me ne sono subito innamorato follemente. Desideravo fortemente provare a fare qualcosa con loro e sono felice di poter realizzare questo desiderio. Nemmeno noi sappiamo ancora bene cosa ci aspetta, ma son sicuro sarà una bellissima sorpresa".

Le date delle esibizioni di Motta e Les Filles des Illighadad saranno:

24 NOVEMBRE MILANO - LINECHECK @Base - Sala A

25 NOVEMBRE BOLOGNA - Express Festival @Teatro Antoniano

26 NOVEMBRE LIVORNO - The Cage Theatre

27 NOVEMBRE ROMA - Auditorium Parco della musica, sala Sinopoli

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/rYCMFSaGMfKWeFKNkUDoO8zxeps=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/b7a65509-a91c-416e-979e-b10830698ca5.jpg
Dall'archivio di Rockol - Motta, 'Mi parli di te' in versione #NoFilter - GUARDA
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.