Barbie alla riscossa

Barbie alla riscossa
Dopo che gli Aqua hanno cercato di “impossessarsi” della sua immagine, sembra che la Barbie originale abbia deciso di andare alla riscossa.
E' uscito da poco meno di un mese, infatti, un Cd del gruppo Beyond Pink, che altro non sono che tre nuove incarnazioni della bambolina Barbie, edito da Sony Wonder (la divisione dedita ai bambini del gruppo Sony), Epic e ovviamente dalla Mattel.
Contiene dieci canzoncine pop che sono state presentate come un modo di affermare «quanto le donne oggi siano di primaria importanza nell'industria musicale. Barbie deve rappresentare questo trend positivo e ispirare le ragazze di tutto il mondo».
Naturalmente, il gruppo Mattel ha pensato bene di lanciare in contemporanea con il Cd tre nuove bamboline con gli stessi nomi delle ragazze del gruppo, e cioè Barbie, Christie e Teresa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.