Thom Yorke, un nuovo brano dalla colonna sonora di 'Suspiria': ascolta qui 'Has ended'

Thom Yorke, un nuovo brano dalla colonna sonora di 'Suspiria': ascolta qui 'Has ended'

Thom Yorke offre un'altra anticipazione della colonna sonora di "Suspiria". Dopo "Suspirium", il frontman dei Radiohead ha pubblicato un nuovo brano contenuto nella colonna sonora del film di Luca Guadagnino, remake del classico di Dario Argento: si intitola "Has ended" e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

Il disco della colonna sonora di "Suspiria" uscirà il prossimo 26 ottobre, in doppio cd e doppio vinile rosa: conterrà 25 composizioni originali scritte da Thom Yorke per il film. L'album è un mix di partitura strumentale, brani interstiziali, interludi e canzoni con strutture più tradizionali: tutti i brani sono stati arrangiati dal frontman dei Radioheads, che li ha poi registrati e prodotti insieme a Sam Petts-Davies. Alla realizzazione dell'album hanno partecipato anche la London Contemporary Orchestra, il batterista Noah Yorke e il flautista Pasha Mansurov.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.