St. Vincent, esce il 12 ottobre l'album 'MassEducation' - ASCOLTA

St. Vincent, esce il 12 ottobre l'album 'MassEducation' - ASCOLTA

L'ultimo album in studio di St. Vincent, "Masseduction", uscito nell'ottobre dello scorso anno, torna nei negozi in una speciale riedizione. Più che di riedizione, sarebbe opportuno parlare di nuova versione: perché "MassEducation", questo il titolo del disco, in uscita il prossimo 12 ottobre, conterrà le stesse canzoni di "Masseduction" ma riproposte con nuovi arrangiamenti che mettono in primo piano il pianoforte, suonato da Thomas Barlett.

La cantautrice ha raccontato di aver registrato queste versioni dei brani di "Masseduction" - fino ad oggi inedite - in due giorni, mentre era impegnata con il missaggio del disco:

"Non abbiamo né provato né parlato di come approcciarci a queste canzoni. Invece, abbiamo fatto due o tre takes e abbiamo scelto le migliori, seguendo l'istinto del momento".

Qui sotto potete ascoltare una prima anticipazione di "MassEducation", la nuova versione di "Savior" - più sotto, invece, trovate la copertina e la tracklist dell'album.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oMuM3WWk0dWUteU7hDxQFhrGTRk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.pitchfork.com%2Fphotos%2F5bb3f2c5ba92702ce4892213%2Fmaster%2Fpass%2FStVincent_Masseducation.jpg
"SlowdDisco"
"Savior"
"Masseduction"
"Sugarboy"
"Fear the future"
"Smoking section"
"Los Ageless"
"New York"
"Young lover"
"Happy birthday, Johnny"
"Pills"
"Hang on me"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.