È un periodo di trepidazione per i fan della band scandinava: dopo l’annuncio di un tour “virtuale” per il prossimo anno e quello dell’uscita di una nuova canzone intitolata “I Still Have Faith In You” per il prossimo dicembre sembra che gli ABBA possano addirittura uscire con un nuovo, inatteso quanto insperato, album.
“Galeotto” fu il tempo trascorso dai quattro componenti in studio di registrazione per “I Still Have Faith In You”, come confermato da Björn Ulvaeus, voce della band di “Mamma Mia”:
“Il tempo trascorso in studio insieme potrebbe portare ad un nuovo album, o qualche canzone, o qualcosa del genere, è possibile. Ma quel che è certo è che non ci esibiremo su nessun palco. – Ha confessato Ulvaeus alla testata britannica Evening Standard – Ritrovarci tutti e quattro insieme in studio di registrazione è stata un’esperienza fantastica, anche perché non succedeva dagli inizi degli anni ’80. Ci siamo guardati per circa un quarto d’ora e poi abbiamo cominciato come se niente fosse. Eravamo tornati!”.
Non resta che attendere e vedere se alle parole (e alle canzoni) seguiranno i fatti, i fan possono cominciare a incrociare le dita.