Machine Head, il chitarrista Phil Demmel saluta i fan

Machine Head, il chitarrista Phil Demmel saluta i fan

È notizia di qualche giorno che il prossimo sarà l’ultimo tour della band di Oakland, dopo che il leader Robb Flyn ha annunciato tramite un video su Facebook lo scioglimento della band alla fine della serie di concerti che si terrà negli Stati Uniti.

A fargli eco sul proprio profilo Instagram è stato Phil Demmel, storico chitarrista della band e amico di lunga data dello stesso Flyn:

“Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicino e sostenuto. I 15 anni dei Machine Head sono molto tempo, per non parlare dei 32 anni in cui ho suonato insieme a Robb. È stato un onore avere la possibilità di essere in questa band e sono orgoglioso del contributo offerto in questi anni. Semplicemente è arrivato il momento per me di allontanarmi e fare qualcosa di diverso in termini musicali. È normale che le persone possano allontanarsi e non è la colpa di nessuno. È stato fantastico e noi stessi siamo stati molto fortunati ad avere la possibilità di farlo per così tanto tempo. Quest’ultimo giro ci darà la possibilità  di salutare come gruppo e dare un senso di chiusura ad un viaggio incredibile. Auguro il meglio a tutti i componenti dei Machine Head. Ho molto da esprimere ancora musicalmente e presto mi metterò al lavoro. Spero di ritrovarvi tutti per il prossimo capitolo. Amore e gratitudine per tutti, Phil Demmel.”

Di seguito il post Instragram dell’artista:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.