Patti Smith: il 23 ottobre esce l’edizione illustrata di “Just Kids”

Patti Smith: il 23 ottobre esce l’edizione illustrata di “Just Kids”

È stata la stessa cantante di “Because the night” ad annunciarlo tramite il proprio profilo Instagram: il prossimo 9 marzo saranno trent’anni esatti dalla dipartita del fotografo Robert Mapplethorpe, protagonista insieme a Patti Smith di “Just Kids”, e per celebrare anticipatamente questa ricorrenza la cantautrice ha fatto sapere che dal prossimo 23 ottobre sarà disponibile una nuova edizione illustrata del proprio libro, uscito nel 2010.

Incentrato, appunto, sulla storia d’amore fra i due e sulla maturazione artistica di entrambi, che la relazione ha contribuito a completare, “Just Kids” dovrebbe diventare anche una serie Tv, come annunciato dalla stessa Patti Smith.  

Di seguito il post con cui la cantautrice ha annunciato questa riedizione di “Just Kids”:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.