Sanremo Giovani 2018, modifiche al regolamento: prorogati i termini per inviare le domande di partecipazione

Sanremo Giovani 2018, modifiche al regolamento: prorogati i termini per inviare le domande di partecipazione

La direzione di Rai1, in accordo con il direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, ha deciso di apportare alcune modifiche al regolamento per concedere più tempo agli artisti che intendono partecipare al contest Sanremo Giovani per formalizzare la loro partecipazione. Nello specifico, sono stati prorogati a venerdì 12 ottobre i termini per l'invio online delle domande di partecipazione alle selezioni. È stato inoltre prorogato a venerdì 19 ottobre alle 18 il termine per l'invio del materiale e della documentazione da parte dell'artista vincitore dell'edizione 2018 del Festival di Castrocaro. Infine, è stato spostato al 5 dicembre il termine entro cui gli artisti scelti tra i vincitori del concorso Area Sanremo dovranno iscriversi formalmente a Sanremo Giovani.

Il contest Sanremo Giovani 2018 andrà in onda su Rai1 dal 17 al 21 settembre e vedrà 24 artisti sfidarsi per conquistare la vittoria e aggiudicarsi i due posti per partecipare al Festival di Sanremo 2019 direttamente tra i "big".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.