Irama, subito un altro album (dopo quattro mesi dal precedente): 'Giovani' esce il 19 ottobre

Irama, subito un altro album (dopo quattro mesi dal precedente): 'Giovani' esce il 19 ottobre

Subito un nuovo album di inediti per Irama, il vincitore dell'ultima edizione del talent show "Amici". Il cantante ha annunciato il titolo, la data d'uscita e la tracklist del disco sui suoi canali social ufficiali: "Giovani" uscirà il prossimo 19 ottobre, ad appena quattro mesi di distanza dal precedente "Plume".

Classe 1995, originario di Carrara, Filippo Maria Fanti (questo il vero nome di Irama) è noto ai più per la vittoria al talent show condotto da Maria De Filippi. Nel 2016 partecipò tra le "Nuove Proposte" al Festival di Sanremo: si presentò in gara con "Cosa resterà", ma non riuscì a raggiungere la finale. Quest'estate la sua "Nera" (contenuta in "Plume") è stata una delle canzoni italiane di maggiore successo.

Irama darà il via il prossimo 25 novembre dal Quirinetta di Roma al suo tour, che lo terrà impegnato fino a metà dicembre in alcuni piccoli club italiani: "Non ho mai fatto un mio tour vero e proprio. Iniziare questo tour sarà un'emozione gigantesca, non vedo l'ora. Sarà carico, fuoco", ha raccontato Irama a Rockol nel backstage del Wind Summer Festival, a Roma, lo scorso luglio. La tournée riprenderà poi a fine febbraio (tra gennaio e febbraio il cantante sarà libero) e andrà avanti per tutto marzo: chiuderà con un concerto al Forum di Assago, il 5 aprile.

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo 2019 con "La ragazza con il cuore di latta": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.