Oasis, a sorpresa il nuovo video di 'She's electric'. E Liam risponde alle voci sulla reunion - GUARDA

Oasis, a sorpresa il nuovo video di 'She's electric'. E Liam risponde alle voci sulla reunion - GUARDA

Esattamente ventitré anni fa, il 2 ottobre 1995, gli Oasis pubblicavano quello che nel giro di pochissimo tempo sarebbe diventato un pilastro della loro intera discografia: "(What's the story) Morning glory?", contenente canzoni come - solo per citarne alcune - "Wonderwall", "Don't look back in anger" e "Champagne supernova". In occasione del ventitreesimo anniversario dell'uscita del disco, sul canale YouTube ufficiale dei fratelli Gallagher è stato pubblicato a sorpresa un nuovo video: si tratta del lyric video di "She's electric", un'altra delle canzoni contenute nel disco del 1995. Potete guardare la clip proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Secondo quanto riferito dalla testata irlandese Extra.ie la scorsa settimana, come già riportato da Rockol, la società di live promoting irlandese MCD sarebbe pronta a sborsare una cifra davvero molto consistente per un concerto di Noel e Liam allo Slane Castle (una venue che negli anni ha ospitato esibizioni di - tra gli altri - Bob Dylan, Rolling Stones e altri). Rispondendo alla domanda di un fan sull'argomento, Liam ha scritto su Twitter: "Nessun accordo, ma come ho già detto prima sarei pronto ad andare".

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.