Bruce Springsteen canta Johnny Cash con i Social Distortion - VIDEO

Inarrestabile Bruce Springsteen: anche nei giorni liberi dallo spettacolo a Brodaway sale spesso un palco. "E' la prima volta che ho un lavoro da 5 giorni a settimana", racconta durante lo show - ma pure questo weekend il Boss è tornato a casa, nella sua Asbury Park e si è esibito assieme all'amico Mike Ness e ai suoi Social Distortion al festival "Sea. Hear. Now". 

Bruce ha imbracciato la chitarra e cantato su tre brani:  “Bad Luck”, la canzone più famosa del gruppo, “Misery Loves Company” e soprattutto su una spettacolare versione punk rock del classico di Johnny Cash "Ring of fire".
Springsteen terminerà le repliche dello spettacolo di Broadway il 15 dicembre: non rimane che da sperare che il 2019 sia l'anno buono per vederlo in tour in tutto il mondo, Italia compresa.

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996