Beck e Dave Grohl: insieme dal vivo per un duetto su 'Where it's at' - VIDEO

Beck e Dave Grohl: insieme dal vivo per un duetto su 'Where it's at' - VIDEO

Combo eccezionali, capitolo due. Dopo il duetto a sorpresa tra Eddie Vedder dei Pearl Jam e Johnny Marr degli Smiths, arriva ora un altro duetto di tutto rispetto. Da un lato Beck, dall'altro Dave Grohl: il cantautore losangelino e il frontman dei Foo Fighters sabato sera hanno condiviso il palco di un evento organizzato a Silver Lake, in California, da Aftab Pureval, membro del Partito Democratico statunitense in corsa per il Congresso americano. Beck ha cantato la sua "Where it's at", accompagnato da Dave Grohl alla batteria (tra i musicisti della band anche il produttore Greg Kurstin e Inara George dei Bird and The Bee). Ecco, di seguito, i video dell'esibizione:

View this post on Instagram

This guy showed up! #Swingleft people!!

A post shared by E. Nero Smeraldo (@nerosmeraldo) on


Non è la prima volta che Beck e Dave Grohl condividono il palco. Nel febbraio del 2016 il cantautore affiancò Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear sul palco di un evento organizzato nell'ambito dei Grammy Awards per omaggiare David Bowie sulle note di "The man who sold the World".

Dall'archivio di Rockol - Dieci cose che (forse) non sai su Beck
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.