NEWS   |   Italia / 30/09/2018

Antonino Spadaccino escluso da 'X Factor' UK: 'Una palestra che mi ha fatto bene' - VIDEO

Antonino Spadaccino escluso da 'X Factor' UK: 'Una palestra che mi ha fatto bene' - VIDEO

Antonino Spadaccino non ce l'ha fatta. Il cantante pugliese, noto al pubblico italiano per aver vinto la quarta edizione del talent show "Amici", nel 2004, è stato escluso dalla versione britannica di "X Factor", dopo il successo riscosso alla prima fase di provini. Il percorso di Antonino a "X Factor" UK si è concluso ai Bootcamp, la fase di provini precedente la selezione finale dei concorrenti dei live: il cantante ha proposto di fronte ai quattro giudici del talent (Simon Cowell, Robbie Williams, Ayda Williams e Louis Tomlinson) "Stay" di Rihanna. La sua coach, Ayda, caposquadra del team degli over 25 (Antonino ha 35 anni), ha inizialmente deciso di assegnargli una sedia, ma poi ha deciso di escluderlo. Il cantante racconta così l'esperienza al talent britannico, su Instagram:

"Nonostante sia riuscito, con grande consenso da parte del pubblico presente, vedermi assegnare una sedia da parte del mio Coach Ayda, subito dopo, la mia coach ha deciso che il cantante successivo meritava più di me. A costo di sembrare retorico vi confesso che prenderò questa grande esperienza ad Xfactor Uk per quella che è stata: Una gigante palestra che mi ha fatto bene perché non si smette mai di imparare e di crescere. Nonostante il risultato, porto a casa una grande vittoria, il consenso di 4 Grandi Esperti del settore e una meravigliosa Standing Ovation da parte del pubblico inglese. Oltre ad essere stato annoverato tra le 15 migliori voci di Inghilterra nella categoria Over".

View this post on Instagram

“Nella vita non c’è un modo per imparare a cadere, di sicuro però possiamo imparare a rialzarci” Ho sempre preso in maniera estremamente seria e professionale ogni performance curandola nei dettagli ma sono Umano anche io, sono fatto di carne e sentimenti e quella sera, purtroppo , non sono riuscito a dare il massimo e mi spiace, midispiace davvero. Infatti, nonostante sia riuscito, con grande consenso da parte del pubblico presente, vedermi assegnare una sedia da parte del mio Coach Ayda, subito dopo, la mia coach ha deciso che il cantante successivo meritava più di me. A costo di sembrare retorico vi confesso che prenderò questa grande esperienza ad Xfactor Uk per quella che è stata: Una gigante palestra che mi ha fatto bene perché non si smette mai di imparare e di crescere. Nonostante il risultato, porto a casa una grande vittoria, il consenso di 4 Grandi Esperti del settore e una meravigliosa Standing Ovation da parte del pubblico inglese. Oltre ad essere stato annoverato tra le 15 migliori voci di Inghilterra nella categoria Over. Come dicevo all’inizio di questo post, non possiamo imparare a cadere... ma possiamo decidere come rialzarci e imparare a farlo sempre meglio, sempre più velocemente, acquisendo più forza. Questo percorso ad Xfactor Uk ha un posto speciale nel mio cuore❤️ See you soon London🇬🇧🌹 - - - @thexfactor @aydafieldwilliams @simoncowellonline @robbiewilliams @louist91 - - - #xfactoruk #xfactor #uk #xfactor2018 #human #antonino #antoninospadaccino #music #life #love

A post shared by Antonino (@antonino.real) on

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi