Subsonica: svelata la copertina dell'album, subito un'altra anticipazione. Ascolta qui 'Punto critico'

Subsonica: svelata la copertina dell'album, subito un'altra anticipazione. Ascolta qui 'Punto critico'

Quando mancano ormai due settimane all'uscita del loro nuovo album, i Subsonica svelano la copertina di "8" e fanno ascoltare ai fan un'altra anticipazione del disco, dopo il singolo "Bottiglie rotte".

La nuova canzone della band torinese tratta dall'ideale seguito di "Una nave in una foresta" si intitola "Punto critico" ed è stata resa disponibile insieme al preordine dell'album, che è partito ieri, venerdì 28 settembre. Ecco cosa raccontano Samuel e compagni a proposito del pezzo:

"In questi 'anni senza titolo' raccontati da un testo che, accostando immagini e suggestioni parla di rigidità, tensioni, ansie e chiusure, ci troviamo di fronte a scelte epocali che dovrebbero coinvolgerci collettivamente. Sconvolgimenti climatici, automazione del lavoro, tecnologia e libertà individuali, clonazione genetica, intelligenza artificiale, appaiono tuttavia temi fuori portata rispetto alla sensibilità del nostro tempo".

Potete ascoltare "Punto critico" proprio qui sotto:

Questa, invece, la copertina di "8":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0Q6cfdSyJInzuHGGr1yn7BSLg4I=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fi1.wp.com%2Fwww.webl0g.net%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsubsonica-8.jpg%3Fw%3D466%26ssl%3D1
Il nuovo album dei Subsonica raggiungerà il mercato il prossimo 12 ottobre: subito dopo l'uscita del disco la band torinese partirà per un tour europeo, mentre a febbraio sarà la volta della serie di concerti nei palasport italiani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.