Marlene Kuntz, 'Come di sdegno' per la prima volta in vinile

Marlene Kuntz, 'Come di sdegno' per la prima volta in vinile

Dopo aver festeggiato nel 2016 i vent'anni di "Il vile", i Marlene Kuntz celebrano ora il ventennale di un altro capitolo della loro discografia. Si tratta di "Come di sdegno", Ep che Cristiano Godano e compagni consegnarono al mercato nel 1998, quasi come una sorta di anticipazione di quello che sarebbe stato il loro terzo album in studio, "Ho ucciso paranoia" del 1999.

In occasione del ventennale, "Come di sdegno" tornerà nei negozi: per l'occasione, i Marlene Kuntz hanno deciso di farlo (ri)stampare per la prima volta in vinile (l'Ep uscì solamente in formato cd), in un'edizione celebrativa, limitata e numerata a mano. La band lo ha annunciato su Facebook:

Il dico è già disponibile in preordine in tutte le sue versioni sul sito ufficiale dei Marlene Kuntz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.