Metallica: un concerto di beneficenza scuote – letteralmente – tutta San Francisco

Metallica: un concerto di beneficenza scuote – letteralmente – tutta San Francisco

Mercoledì sera i Metallica si sono esibiti al Civic Center Plaza di San Francisco per il “Dreamfest”, un concerto benefico andato in scena nel contesto della Dreamforce, una conferenza sulla tecnologia che viene indetta ogni anno dalla compagnia di cloud computing Salesforce.

Il concerto – i cui ricavati sono andati agli ospedali universitari per bambini della California e San Francisco di Marc Benioff, CEO di Salesforce che compiva gli anni il giorno prima e amico di lunga data dei Metallica – ha letteralmente scosso tutta la città, come si evince da numerosi tweet di abitanti di San Francisco, divisi fra chi ha apprezzato il volume decisamente energico del concerto e chi si è lamentato per la cosa.

C’è chi ha letteralmente perso il sonno per questa cosa:

E chi si è preoccupato per il Transbay Transit Center di San Francisco, che in passato ha già avuto problemi strutturali:

Ma, fortunatamente, in città sembra esserci anche chi ha apprezzato il volume tenuto dalla band di James Hatefield:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.