NEWS   |   Italia / 28/09/2018

Cor Veleno, guarda il video di ‘Tutta la vita’: a ottobre il nuovo album ‘Lo spirito che suona’

Cor Veleno, guarda il video di ‘Tutta la vita’: a ottobre il nuovo album ‘Lo spirito che suona’

Il pezzo è uscito un paio di giorni fa e porta il titolo di “Tutta la vita”: la seconda anticipazione di “Lo spirito che suona”, il nuovo album del collettivo romano in uscita il prossimo 26 ottobre, ora ha anche il suo video, diretto da Ivan "Ibbanez" Donadello, che potete vedere qui sotto.

Dopo aver svelato il singolo apripista del ritorno discografico dei Cor Veleno, “Shut the fuck up” – il primo dopo otto anni di silenzio e dopo la scomparsa del compagno Primo Brown – la band ha dunque voluto condividere un altro assaggio della nuova musica. Ecco come il gruppo ha presentato “Tutta la vita”:

Ogni volta che partiamo da zero per scrivere un nuovo pezzo abbiamo davanti uno specchio. Tutta la vita, passata, futura prende forma. Nello stesso momento che prendiamo una penna e mettiamo nero su bianco la parte più nascosta di noi, la nostra anima è a nudo. Il foglio è uno spazio vuoto da riempire con l’inchiostro più caro. Quello dei sogni.

Il brano è prodotto dai Cor Veleno e mixato, registrato e masterizzato da Squarta con gli arrangiamenti di quest’ultimo e di Gabbo Centofanti.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi