Lady Gaga e Bradley Cooper: ascolta qui 'Shallow', dalla colonna sonora di 'A star is born'

Lady Gaga e Bradley Cooper: ascolta qui 'Shallow', dalla colonna sonora di 'A star is born'

Siete curiosi di ascoltare le canzoni inedite che Lady Gaga ha firmato (o co-firmato) per la colonna sonora di "A star is born", il film di Bradley Cooper per il quale la popstar statunitense ha recitato la parte della protagonista femminile? Dovrete aspettare ancora un po': la colonna sonora della pellicola uscirà infatti il prossimo 5 ottobre. Per stemperare l'attesa, però, potete ascoltare la prima anticipazione musicale del film: è il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper su "Shallow", una canzone che la signorina Germanotta ha scritto insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt e che ha poi inciso insieme a Cooper (che del film, oltre ad essere co-protagonista, è anche regista). Trovate il video proprio qui sotto:


"A star is born", che segna il debutto di Bradley Cooper dietro la macchina da presa, è il remake del film del 1937 diretto da William A. Wellman con protagonisti Janet Gaynor e Fredric March (già riproposto sul grande schermo nel 1954 e nel 1976, con Judy Gardland e Barbra Streisand nei panni della protagonista femminile). Il film racconta la storia di una star della musica country e dello spettacolo (Jackson Maine, interpretato da Cooper) che aiuta un'aspirante cantante (Ally, interpretata da Gaga) a raggiungere il successo. Presentato fuori concorso alla 75esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 5 ottobre, mentre in quelle italiane sarà proiettato a partire dall'11 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.