Damon Albarn su Noel Gallagher: "E' un compagno"

Damon Albarn su Noel Gallagher: "E' un compagno"

La scorsa estate Damon Albarn, intervistato dal Sun, aveva avuto modo di parlare dell’ottimo rapporto che ha instaurato con il rivale di un tempo Noel Gallagher, a metà degli anni novanta quando le rispettive band, Blur e Oasis, si contendevano il titolo di Re del Britpop.

In nuova intervista con Rolling Stone il frontman dei Blur e dei Gorillaz è tornato a parlare dell’ex chitarrista degli Oasis definendolo un compagno per avere avuto la stessa esperienza di vita, proprio come si fa, tra soldati, anche se si è combattuto con una diversa divisa:

“È come un compagno. Riguarda quel momento specifico nel tempo in cui a entrambi venne steso un tappeto sotto i piedi e tutto ciò che si sognava in astratto divenne improvvisamente realtà. Avevo 22 anni e non potevo camminare per strada senza che nessuno mi riconoscesse. È un momento esaltante ma anche terrificante e l'abbiamo affrontato insieme".

Gli è poi stato chiesto della sua festa per i 50 anni e del come sia andata a sovrapporsi a quella a tema "Narcos" di Gallagher, Albarn ha replicato:

"Oh, la mia era patetica in confronto alla sua! La sua è stata spettacolare. Non c’è paragone."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.