Prodigy: ascolta ‘Light Up The Sky’, seconda anticipazione del nuovo album ‘No Tourists’ – VIDEO/GUARDA/COVER

Prodigy: ascolta ‘Light Up The Sky’, seconda anticipazione del nuovo album ‘No Tourists’ – VIDEO/GUARDA/COVER

Una delle band di punta del big beat degli anni Novanta ha condiviso il suo nuovo singolo, “Light Up The Sky”, che è anche la seconda anticipazione, dopo “Need Some1”, dell’annunciata settima prova di studio della band, “No Tourists”, in uscita il prossimo 2 novembre per BMG. “Light Up The Sky” è arrivata insieme al suo video, che potete vedere qui:

“No Tourists parla della voglia di evadere, della necessità di sbagliare strada, perché sta tutto nell'evitare il percorso più semplice e lineare per intraprenderne uno più complesso”, ha spiegato il frontman dei Prodigy Liam Howlett a proposito dell’album. Aggiungendo poi, riguardo al titolo scelto per il disco:

Le persone oggi sono molto più pigre, sembra abbiano quasi dimenticato cosa significhi viaggiare, esplorare. Si accontentano di quello che gli capita, qualsiasi cosa sia. Invece bisogna abbandonare il sentiero più tranquillo, trovarne uno alternativo, perché sono il cambiamento e il pericolo che ci fanno sentire davvero vivi. Non bisogna accettare di essere dei semplici turisti. Ecco da dove deriva il titolo dell'album.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uouIGIx227uwfQsvTk-4IwmqpKY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/no-tourists-prodigy-cover-ts1535850112.jpg

Nell’ambito del tour a supporto di “No Tourists” i Prodigy terranno due live anche nella Penisola, il 30 novembre al Modigliani Forum di Livorno e l’1 dicembre all’RDS Stadium di Rimini.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.