Cosa succede questa sera a X Factor? Puntata del 27 settembre, le ultime audizioni

Cosa succede questa sera a X Factor? Puntata del 27 settembre, le ultime audizioni

Quello di questa sera, giovedì 27 settembre, sarà l'ultimo appuntamento con le audizioni dell'edizione 2018 di X Factor: i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento (nella foto), esamineranno per l'ultima volta i concorrenti ammessi dalla produzione del talent alla prima scrematura televisiva, per poi passare, nelle prossime puntate, prima ai bootcamp (il 4 e 11 ottobre) e successivamente alla home visit (il 18 ottobre), fasi che preludono all'inizio vero e proprio della competizione, che prenderà il via il prossimo 25 ottobre.

Il giudice ospite dell'ultima serata di audizioni dell'edizione 2018 di X Factor Italia sarà Gazzelle, cantautore romano già visto in azione al passato Concerto del Primo Maggio di piazza San Giovanni, a Roma.

Come ha fatto sapere la produzione del talent, i concorrenti protagonista dell'ultima tornata di audizioni - tutti cresciuti in Italia - hanno origini diverse, proveniendo da paesi come Argentina, Iran, Cina e Burkina Faso: i brani proposti saranno sia inediti che cover, pur interpretate in maniera originale, come - per esempio - la rilettura del classico "Tu si 'na cosa grande" di Domenico Modugno realizzata da un duo dark elettronico.

La puntanta del 27 settembre di X Factor 2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Uno a partire dalle 21 e 15 e replicata la sera successiva, quella di venerdì 28 settembre, sul canale del digitale terrestre TV8.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.