Slash con Myles Kennedy e i Conspirators, ecco il video di 'Driving Rain' - GUARDA

Slash con Myles Kennedy e i Conspirators, ecco il video di 'Driving Rain' - GUARDA

Il chitarrista dei Guns 'N Roses ha reso disponibile oggi, martedì 25 settembre, il video del brano "Driving Rain", il primo estratto dal nuovo album di Slash con Myles Kennedy e i Conspirators, "Living The Dream":

Caricamento video in corso Link

"Il video animato live-action di 'Driving Rain' è nato dall’esigenza di creare qualcosa di ironico e cupo allo stesso tempo", ha raccontato lo stesso Slash" "Molti dei registi interpellati si sono concentranti unicamente sul lato più oscuro e drammatico del brano e il risultato non sarebbe stato per nulla divertente (non me ne vogliano). Siamo tutti grandi fan di Stoopid Buddy [casa produttrice di note serie animate come "Robot Chicken" e "Hot Streets", ndr] e l’idea che ci hanno proposto ci è sembrata subito grandiosa. Adoriamo il video, il risultato finale è fantastico. Per vostra informazione: nessun burattino è stato maltrattato durante la realizzazione di questo video".

"Eravamo tutti molto eccitati all’idea di lavorare con Slash, Myles, e i Conspirators”, ha commentato, dal canto suo, John Harvatine, direttore creativo e co-fondatore degli Stoopid Buddy Stoodios: "E' stato incredibile realizzare questo video. 'Driving Rain' è il 'Quarto Potere' dei video musicali".

Slash, Myles Kennedy e i Conspirators - Brent Fitz alla batteria, Todd Kerns a basso e voce e Frank Sidoris a chitarra e voce - si esibiranno nel nostro Paese il prossimo 8 marzo al Fabrique di Milano per quella che sarà - almeno al momento - l'unico appuntamento del progetto per il 2019 con il pubblico italiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.