Indiemood sessions, Her Skin nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Her Skin nei canali di Venezia

Her Skin è Sara Ammendolia. Ama i concerti, i libri, l'arte, i viaggi e il caffè. Non in questo ordine. Ha vent'anni e nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Il suo primo disco "Find a Place to Sleep" è uscito a Febbraio 2018 per WWNBB Collective e profuma di brezza primaverile. Nella musica di Her Skin si sentono le atmosfere dei The Head and the Heart e di Cat Power, la malinconia di Laura Marling e gli arpeggi dolci di Iron and Wine, ma è tutto declinato in una direzione molto personale: l'atmosfera creata da Sara rilassa e conforta, e porta in luoghi lontani. Nelle nostre sessions ci regala: “Self-Portrait”.


“Se dovessi solo raccontare ai miei amici che in un pomeriggio caldo d'estate sono stata a Venezia per suonare una canzone su una barca penserebbero che sono impazzita. Intanto perché ho paura di andare in barca, e poi perché secondo me è un'esperienza surreale. Ho sempre amato Venezia e sono felice di avere avuto l'occasione di sbirciarla da una prospettiva diversa (cioè dall'acqua) e in più facendo la cosa che amo di più al mondo (cioè suonare canzoni tristi). Meno male che c'è un video comunque, così i miei amici sapranno che dico la verità. ”


 

“...Scare me with your fears and shut the door

and leave your answers on the floor

you know me and I know you

what’s left to see, what’s left to do?”

(Self-Portrait – Her Skin)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.