Concerti, Trombone Shorty & Orleans Avenue: data unica a Milano il 27 marzo

Concerti, Trombone Shorty & Orleans Avenue: data unica a Milano il 27 marzo

Il collettivo jazz della Louisiana composto dal trombettista Trombone Shorty e dalla sua Orleans Avenue si esibirà all’Alcatraz di Milano il prossimo 27 marzo. La data meneghina di Trombone Shorty & Orleans Avenue è l’unica prevista nel Belpaese per la formazione e sarà aperta dal dj set di Nick Recordkicks, fondatore dell’etichetta Record Kicks di Milano. 

I biglietti per il live saranno disponibili, al prezzo di € 25,00 + prev., dalle 10 di venerdì 28 settembre nei circuiti TicketOne e VivaTicket.

L’occasione della tappa italiana del collettivo è la tournée a supporto del suo ultimo progetto discografico, “Parking Lot Symphony”, primo album – prodotto da Chris Seefried - di Trombone Shorty targato Blue Note Records, giunto sul mercato a quattro anni dall’uscita di “Say That To Say This”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.