Gary Numan, il suo tour bus investe un uomo a Cleveland: ‘Siamo devastati’

Gary Numan, il suo tour bus investe un uomo a Cleveland: ‘Siamo devastati’

Il tour bus del padrino del synth-pop ha investito ieri pomeriggio, a Cleveland, Ohio, un uomo di 91 anni, causandone la morte. Non è stato chiarito se Gay Numan fosse o meno a bordo del veicolo.

“Siamo completamente devastati dal fatale incidente che ha coinvolto il nostro tour bus a Cleveland oggi”, ha scritto l’artista nelle prime righe di un tweet. Per poi annunciare l’annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenersi nella città dell’Ohio:

Ognuno di noi è così segnato dalla tristezza da rendere impossibile anche solo considerare di suonare questa sera e in segno di rispetto sarebbe del tutto sbagliato. Sono sicuro che possiate capire perché l’abbiamo annullato e chiedo scusa all’House Of Blues e ai fan per qualsiasi difficoltà o delusione questa decisione possa aver causato. Al momento tutto ciò a cui riusciamo a pensare sono le persone toccate da questa terribile tragedia e a loro mandiamo tutto il nostro amore.

Il musicista britannico è discograficamente fermo a “Savage (Songs from a Broken World)”, uscito lo scorso anno come capitolo due della doppietta inaugurata nel 2013 con “Splinter (Songs from a Broken Mind)”.

Lo scorso mese di luglio, Numan ha raggiunto sul palco, a Londra, i Nine Inch Nails per suonare con loro la cover che la formazione ha proposto del suo brano “Metal”, esattamente come accaduto otto anni prima nella capitale inglese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.