Noel Gallagher: a gennaio le registrazioni del nuovo album

Noel Gallagher: a gennaio le registrazioni del nuovo album

Lo ha annunciato lo stesso ex Oasis in un botta e risposta con l’invitato del Daily Star al Mercury Prize, la cui cerimonia di premiazione andata in scena la settimana scorsa ha visto uscire vincitori i Wolf Alice.

Noel Gallagher è stato molto chiaro sui suoi progetti futuri:

“A gennaio sarò in studio di registrazione insieme al mio produttore David Holmes per fare un nuovo disco”.

Il cantante inglese, che si è esibito a Milano agli I-Days lo scorso giugno, aveva precedentemente confidato a NME di avere “un sacco di canzoni in arretrato” perché “scrivo in continuazione e sono pieno di materiale” e che molte di esse suonano come “una via di mezzo fra i Police e i Cure”:

“Non ho una chitarra in casa da quando ho 13 anni, quindi scrivo suonando il basso. Riesce a tirarmi fuori tutte le emozioni. Tutto quello che sto scrivendo sembra qualcosa dei Police, dei Cure o come se i Police e i Cure fossero insieme in un'unica band”.

 Sembra essere, dunque, un buon periodo per Noel contrariamente a quanto twittato dal fratello Liam pochi giorni fa, un po' meno per i suoi fan che, stando alle sue parole dovranno aspettare ancora un po' per sentire il nuovo disco:

"Io e David registreremo nello stesso modo dello scorso album, ma l'ultima volta ci abbiamo messo quattro anni..."

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.