Arctic Monkeys: all’asta per beneficenza delle stampe autografate dalla band

Arctic Monkeys: all’asta per beneficenza delle stampe autografate dalla band

Andranno all’asta a partire da domani sul sito Charity Stars 12 stampe ritraenti gli Arctic Monkeys ed autografate da tutti i componenti della band.

Le foto sono state scattate da Zackery Michael fra novembre 2017 ed agosto 2018, periodo nel quale la band capitanata da Alex Turner è stata impegnata nella registrazione dell’album “Tranquillity Base Hotel & Casino” e nel successivo tour, che li ha visti esibirsi di fronte al proprio pubblico di New York anche nella cover di “Is This It” degli Strokes.

Le stampe, esposte a Londra e Sheffield in occasione delle date del tour, sono motivo d’orgoglio per lo stesso Zackery Michael che ricorda come gli Arctic Monkeys non siano una semplice band per lui:

“Non sono solo gli Arctic Monkeys per me. Questi quattro gentiluomini dello Yorkshire sono mie amici e le foto sono un ritratto molto onesto di questa amicizia”.

Le stampe contribuiranno ad una nobile causa, infatti i beneficiari del ricavato saranno i volontari del Centrepoint, da sempre in prima linea nella lotta alla povertà infantile.

Di seguito il tweet con cui la band ha annunciato questa iniziativa:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.