"Imagine" guarda un video in anteprima dal film (al cinema l’8, 9 e 10 ottobre)

"Imagine" guarda un video in anteprima dal film (al cinema l’8, 9 e 10 ottobre)

Torna per la prima volta al cinema “Imagine”, il film, prodotto e diretto da John Lennon e Yoko Ono: la pellicola, restaurata e rimasterizzata agli Abbey Road Studios in Dolby Atmos  sarà in sala l’8, 9 e 10 ottobre nelle sale italiane distribuita da Nexo (qua l'elenco delle sale): un'occasione unica per tutti i fan di Lennon e dei Beatles per riscoprire "Imagine" come non si era mai visto o ascoltato prima.

Ecco una clip in anteprima, un estratto con John che canta la famosa canzone, con Yoko al fianco:

  Il film è accompagnato da 15 minuti di contenuti inediti, tra cui filmati in studio di John e della sua band (e inclusi anche George Harrison dei Beatles, Nicky Hopkins dei Rolling Stones, Alan White degli Yes e il bassista Klaus Voormann, amico e fan dei Beatles dai tempi di Amburgo) che eseguono "How Do You Sleep?" e "Oh My Love" in un mix appositamente creato per il Dolby Atmos sound surround "raw studio", che pone lo spettatore al centro dello studio di registrazione, mentre la band suona dal vivo.

Imagine è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio Deejay, Rockol, MYmovies e ONstage e in collaborazione con i Beatlesiani d’Italia Associati, Universal Music e Edizioni L’ippocampo. In attesa del film, Rockol vi propone una galleria di immagini dalla pellicola.

Qui di seguito il trailer del film:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - "Imagine", un video in anteprima dal film (al cinema l’8, 9 e 10 ottobre)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.