I Metallica saranno in concerto a Milano il prossimo maggio

I Metallica saranno in concerto a Milano il prossimo maggio

Lo scorso maggio i Metallica chiudevano il loro ciclo di concerti europei e tornavano negli Stati Uniti, però con un messaggio affidato ai loro social network promettevano di tornare nel vecchio continente nel maggio 2019 per un nuovo tour che dovrebbe protarsi fino all’estate.

Ora la band californiana annuncia che, dopo essersi esibita lo scorso febbraio al PalaAlpitour di Torino e alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo), sarà nuovamente in Italia il prossimo 8 maggio all’Ippodromo Snai di Milano nell'ambito del Milano Summer Festival. A supporto di Hetfield e soci si esibiranno Ghost e Bokassa.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre, per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su Livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre sul circuito Ticketone, su Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come per tutti gli show precedenti del WorldWired Tour, ogni biglietto acquistato garantirà una copia fisica in edizione standard dell'album Hardwire...To Self-Destruct  o una copia digitale del disco (a discrezione del consumatore). Ancora una volta tutti i biglietti includeranno lo scaricamento gratuito in MP3 dello show a cui si è partecipati, mixato e masterizzato dal team dietro la creazione di Hardwired...To Self-Destruct. Per scaricare l'audio dello show basta scannerizzare o inserire il barcode contenuto nel biglietto su LiveMetallica.com/scan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.