Taylor Hawkins (Foo Fighters) ricorda come Alanis Morrissette gli cambiò la vita

Taylor Hawkins (Foo Fighters) ricorda come Alanis Morrissette gli cambiò la vita

In una intervista con KLOS 95.5, il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins ha rivelato quanto veniva pagato da Alanis Morissette quando faceva parte della sua band negli anni novanta. Band che Hawkins lasciò nel 1997 per unirsi ai Foo Fighters.

L’intervistatore gli ricorda che una volta lui aveva dichiarato che ora consegnerebbe le pizze non fosse stato per lei. Questa la risposta di Hawkins:

“Sì, prima di allora avevo suonato con un paio di persone. Anzi, solo una di nome Sass Jordan. Suonavo quando potevo come turnista, così da non fare il giardiniere o cose del genere. Penso che con Sass Jordan gudagnavo 350 dollari alla settimana, con Alanis passai a 500. Strinsi la mano al manager, lui mi disse di ascoltare quelle tre canzoni. Una di quelle era “You Oughtta Know”. Mi ricordo che misi la cassetta nella automobile della mia fidanzata e lei disse, ‘Sarà colossale’. Io dissi sì, come se potessi sentirlo. Così mi sono unito alla band o lei ha messo insieme una band e sono stato abbastanza fortunato di avere il posto da batterista”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.