Marlene Kuntz, dopo il rinvio del concerto ai Magazzini Generali la band dà appuntamento ai fan fuori dal locale

Marlene Kuntz, dopo il rinvio del concerto ai Magazzini Generali la band dà appuntamento ai fan fuori dal locale

Al secondo slittamento, dovuto all’ordine della questura che ha messo temporaneamente i sigilli ai Magazzini Generali di Milano, del concerto che la band di Cristiano Godano avrebbe dovuto tenere nella location, i Marlene Kuntz non si sono arresti. O meglio, nulla potendo di fronte alla notifica di chiusura, la formazione piemontese ha dato lo stesso appuntamento ai suoi fan, specie a quelli provenienti da fuori città, che si sono visti annullare il set – sold out - il giorno prima del concerto, dopo aver presumibilmente già organizzato la loro trasferta nella metropoli meneghina.

“Alle sette saremo ai cancelli dei Magazzini Generali, o comunque nei pressi”, ha fatto sapere la band con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, a conferma di quanto già comunicato attraverso un precedente post:

Visto che la notizia di questo rinvio è arrivata all'ultimo momento, senza preavviso, sappiamo di persone che sono già andate a Milano, hanno prenotato alberghi, preso ferie... e altre persone che forse non verranno raggiunte in tempo dalla notizia.
Allora abbiamo pensato di andare comunque davanti al locale (verso le 19) per incontrare queste persone, e chi ci vorrà essere. Facciamo due chiacchiere, e magari andiamo a berci una cosa lì vicino... insomma, improvvisiamo.

Ecco alcuni video della serata:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Il live dei Marlene Kuntz dovrebbe a questo punto tenersi il prossimo 20 ottobre, sempre ai Magazzini Generali. 

Dall'archivio di Rockol - Sapore di miele (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.