NEWS   |   Italia / 22/09/2018

Marlene Kuntz, dopo il rinvio del concerto ai Magazzini Generali la band dà appuntamento ai fan fuori dal locale

Marlene Kuntz, dopo il rinvio del concerto ai Magazzini Generali la band dà appuntamento ai fan fuori dal locale

Al secondo slittamento, dovuto all’ordine della questura che ha messo temporaneamente i sigilli ai Magazzini Generali di Milano, del concerto che la band di Cristiano Godano avrebbe dovuto tenere nella location, i Marlene Kuntz non si sono arresti. O meglio, nulla potendo di fronte alla notifica di chiusura, la formazione piemontese ha dato lo stesso appuntamento ai suoi fan, specie a quelli provenienti da fuori città, che si sono visti annullare il set – sold out - il giorno prima del concerto, dopo aver presumibilmente già organizzato la loro trasferta nella metropoli meneghina.

“Alle sette saremo ai cancelli dei Magazzini Generali, o comunque nei pressi”, ha fatto sapere la band con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, a conferma di quanto già comunicato attraverso un precedente post:

Visto che la notizia di questo rinvio è arrivata all'ultimo momento, senza preavviso, sappiamo di persone che sono già andate a Milano, hanno prenotato alberghi, preso ferie... e altre persone che forse non verranno raggiunte in tempo dalla notizia.
Allora abbiamo pensato di andare comunque davanti al locale (verso le 19) per incontrare queste persone, e chi ci vorrà essere. Facciamo due chiacchiere, e magari andiamo a berci una cosa lì vicino... insomma, improvvisiamo.

Ecco alcuni video della serata:

Il live dei Marlene Kuntz dovrebbe a questo punto tenersi il prossimo 20 ottobre, sempre ai Magazzini Generali. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi