Death Cab For Cutie - la recensione di "Thank You for Today"

Death Cab For Cutie - la recensione di "Thank You for Today"

Il primo disco orfano di Chris Walla, firmato dai Death Cab For Cutie, è all'insegna della nostalgia. Non è detto, però, che nostalgia significhi necessariamente rimpianto:

A volte guardarsi indietro può avere il suono di un funk allegro come quello del singolo apripista “Gold Rush” - che campiona “Mind Train” di Yoko Ono - o del pathos ipnotico, ma nient’affatto triste, della traccia d’apertura “I Dreamt We Spoke Again”, uno dei momenti migliori dell’album. Inutile dire che “Thank You For Today” non è una delle perle della formazione americana, nessuno si aspettava questo, ma i Death Cab For Cutie non si sono dimenticati come risucchiarci nelle trame dei loro tappeti sonori. Che poi l’esperienza possa lasciare perplessi è un altro discorso.

Leggi la recensione completa di "THANK YOU FOR TODAY" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.