Loredana Berté: esce il doppio singolo 'Maledetto luna-park' e 'Babilonia', poi l'album - ASCOLTA

Loredana Berté: esce il doppio singolo 'Maledetto luna-park' e 'Babilonia', poi l'album - ASCOLTA

Come un 45 giri, ma in digitale. Sull'ideale lato a c'è "Maledetto luna-park", mentre sull'ideale lato b c'è "Babilonia". Sono le prime due anticipazioni di "LiBerté", il nuovo album in di Loredana Berté, che torna a confrontarsi con brani inediti a distanza di ben tredici anni dall'uscita di "BabyBerté". Entrambe le canzoni sono disponibili da oggi, venerdì 21 settembre, e arrivano dopo la hit estiva con i Boomdabash "Non ti dico no": potete ascoltarle proprio qui sotto.

"Maledetto luna-park" porta la firma della stessa voce di "Non sono una signora", che ha collaborato alla scrittura del brano insieme a Luca Chiaravalli (produttore del disco), Andrea Bonomo e Davide Simonetta. "Babilonia", invece, è stata scritta a quattro mani da Chiaravalli insieme a Fabio Ilacqua (già collaboratore di Francesco Gabbani).

"LiBerté" uscirà il prossimo venerdì, 28 settembre, a distanza di due anni e mezzo dall'album "Amici non ne ho... Ma amiche sì", che ha segnato il ritorno sulle scene di Loredana Berté dopo anni di silenzio discografico. Tra gli autori delle canzoni contenute nel disco ci sono anche Gaetano Curreri e Ivano Fossati (già autore di diverse canzoni-simbolo della carriera della Berté, da "Dedicato" a "Non sono una signora").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.