Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 21/09/2018

Take That (senza Robbie Williams), per i trent'anni di carriera una raccolta e nuovi concerti: a giugno due date in Italia

Take That (senza Robbie Williams), per i trent'anni di carriera una raccolta e nuovi concerti: a giugno due date in Italia

I Take That, senza Robbie Williams, è bene specificarlo subito, festeggiano i loro primi trent'anni di carriera con una nuova raccolta (contenente tre brani inediti) e un tour che il prossimo giugno porterà il trio anche in Italia.

Il trentesimo anniversario della nascita dei Take That ricorrerà il prossimo anno. I festeggiamenti, però, avranno inizio già il prossimo 23 novembre, quando il trio spedirà nei negozi l'antologia "Odyssey": prodotto da Stuart Price, il disco conterrà tutti i loro successi e tre brani inediti. Nell'album saranno presenti anche alcuni ospiti speciali. Spiega la band:

"Volevamo raccontare la storia della band, la storia di cosa è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere. Alcuni [brani] sono stati rielaborati, ma senza rovinare l'originale. Devi essere rispettoso, ma allo stesso tempo devi avere l'ambizione di fare qualcosa di nuovo".

Una prima anticipazione della raccolta è stata resa disponibile oggi, venerdì 21 settembre: si tratta della nuova versione di "Pray", che potete ascoltare proprio qui sotto.

Il tour del trentennale farà tappa in Italia il prossimo giugno: i Take That hanno annunciato due concerti nel nostro paese in programma per il 28 giugno a Lucca (sul palco del Lucca Summer Festival, in Piazza Napoleone) e il 29 giugno a Roma (Cavea dell'Auditorium Parco della Musica).
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.30 di venerdì 28 settembre su TicketOne.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi