LCD Soundsystem, guarda il video di ‘Oh Baby’ diretto dal regista di ‘Star Wars: The Last Jedi’ Rian Johnson

LCD Soundsystem, guarda il video di ‘Oh Baby’ diretto dal regista di ‘Star Wars: The Last Jedi’ Rian Johnson

Il nuovo video della formazione statunitense capitanata da James Murphy ha un regista d’eccezione, il Rian Johnson dietro alla macchina da presa dell’ottava pellicola della saga “Guerre Stellari” uscita lo scorso anno - “Star Wars: The Last Jedi” -, che per accompagnare il brano “Oh Baby” degli LCD Soundsystem ha messo in scena un piccolo cortometraggio fantascientifico con protagonisti Sissy Spacek e David Strathairn, nei panni di due scienziati intenti a sviluppare un dispositivo di teletrasporto. 

“Il mio obiettivo era che funzionasse come video per la canzone e che la canzone funzionasse come una buona colonna sonora per il film. Piuttosto che un video al servizio della canzone”, ha raccontato Murphy a proposito della clip, che è stata concessa in esclusiva alla piattaforma di streaming Tidal.

“Oh Baby” è la traccia d’apertura dell’ultima fatica discografica degli LCD Soundsystem, “American Dream”, uscita nel settembre dello scorso anno come ideale seguito del precedente “This Is Happening”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.