I Led Zeppelin sono al lavoro per un servizio di streaming online per i loro live?

I Led Zeppelin sono al lavoro per un servizio di streaming online per i loro live?

Buone notizie in arrivo per i fan dei Led Zeppelin. Stando a quanto riporta LedZepNews, questa settimana è stato depositato un marchio presso l'Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti. Sembrerebbe che la band voglia usare il marchio ‘The Led Zeppelin Experience’ per fornire "musica preregistrata non scaricabile online tramite una rete informatica globale".

Questo specifico marchio depositato fa riferimento alle registrazioni dal vivo della band, non agli album in studio e arriva dopo che il chitarrista Jimmy Page aveva annunciato che, "ci saranno prodotti Led Zeppelin che usciranno, di sicuro, che la gente non ha mai sentito, sto lavorando a quello. L'anno prossimo saranno 50 anni, usciranno tutta una serie di sorprese."

Le notizie sono vaghe, ma gli indizi esistono. Quello che è certo – così fosse – è che ci sono un sacco di registrazioni live della band che non sono mai state messe in commercio. Non resta che attendere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.