William Fitzsimmons, "Angela" in versione #NoFilter

William Fitzsimmons, "Angela" in versione #NoFilter

E' in uscita “Mission Bell”, il nuovo album del cantautore folk statunitense William Fitzsimmons. Un disco dalla gestazione travagliata. Infatti doveva uscire già durante lo scorso anno, ma poi tutto è stato rimandato a causa della separazione del musicista dalla seconda moglie. Il disco è stato quindi riscritto ed è, inevitabilmente, stato influenzato da quanto accaduto.

“Mission Bell” è il suo settimo album in studio ed è stato prodotto da Adam Landry. William Fitzsimmons ha realizzato una versione ‘homemade’ esclusiva per Rockol di “Angela”, il secondo singolo del disco. E ci dice:

"Ho scelto di filmare la performance nel mio studio di casa, il posto in cui mi sento forse più a mio agio e a casa in tutto il mondo. Sono circondato dai miei strumenti e dai miei amplificatori, dai microfoni e dalla attrezzatura per la registrazione. Il luogo in cui non c’è nessun giudizio o ostacolo alla creatività, tranne quello che do a me stesso. Il brano "Angela" è probabilmente il mio preferito del mio nuovo disco, ne scrissi una prima versione prima di separarmi da mia moglie che poi ho riscritto. Non sono ancora sicuro se sia una canzone d'amore o una canzone di rottura! Probabilmente la verità sta da qualche parte nel mezzo."

Dall'archivio di Rockol - Fitzsimmons, "Angela" #NoFilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.