Imagine Dragons: esce il singolo "Zero" - VIDEO

Imagine Dragons: esce il singolo "Zero" - VIDEO

Gli Imagine Dragons - attualmente impegnati nel tour mondiale che li ha visti protagonisti anche in Italia, a Rho (Mi) il 6 settembre, dove si sono esibiti di fronte a 60.000 persone a supporto di “Evolve”, il loro ultimo album consegnato al mercato lo scorso mese di giugno - pubblicano il singolo “Zero”, brano incluso nella colonna sonora del film ‘Ralph spaccatutto 2’.

Parlando della canzone, il leader della band di Las Vegas Dan Reynolds racconta:

“Questo film arriva nel momento giusto per molti motivi, prima di tutto perché parla di identità e di solitudine, due problemi che fanno parte di questa generazione internet.  Il tormento di Ralph legato alla propria accettazione è qualcosa di familiare a tutti, e questa canzone parla proprio questo. Per certi versi questa canzone porta in sé una dicotomia con un testo complesso e serio che si appoggia a dei beat uptempo. Il risultato è qualcosa di agrodolce che si adatta perfettamente alla complessità del personaggio di Ralph”.

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/_AobYI7eB8T3zAcHn9VW1TUzeTw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/imaginedragons-cover-singolo-zero-m.jpg
Dall'archivio di Rockol - raccontano "Evolve"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.