Avril Lavigne, il ritorno: ascolta qui il nuovo singolo 'Head above water'

Avril Lavigne, il ritorno: ascolta qui il nuovo singolo 'Head above water'

Aveva annunciato la sorpresa e alla fine la sorpresa è arrivata. Avril Lavigne ha pubblicato un nuovo singolo. Si intitola "Head above water" e segna il ritorno sulle scene della cantante dopo tre anni di silenzio discografico (l'ultima canzone pubblicata dalla voce di "When you're gone" era "Fly", del 2015). Il brano racconta, in musica, la battaglia di Avril Lavigne contro la Malattia di Lyme: "Combatterla è stata la battaglia più dura che io abbia mai sostenuto. E non è ancora finita. Scrivere questa canzone che ho deciso di condividere con voi mi ha aiutato a stare meglio", ha fatto sapere la cantante sui social. Potete ascoltare "Head above water" proprio qui sotto:


Il singolo è la prima anticipazione del nuovo album in studio di Avril Lavigne, attualmente in lavorazione. L'album, che non ha ancora un titolo né una data d'uscita, sarà l'ideale seguito di "Avril Lavigne", pubblicato nel 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.