Robyn: il nuovo album “Honey” esce il 26 ottobre - COPERTINA

La cantautrice svedese Robyn ha annunciato tutti i dettagli del suo atteso nuovo album "Honey".

In uscita il 26 ottobre, "Honey" segna il primo album dell'icona pop svedese dopo ben otto anni, dai tempi di "Body Talk" del 2010. Con le collaborazioni di Joseph Mount aka Metronomy, il collaboratore di lunga data Klas Ålund, Adam Bainbridge dei Kindess, dj Tophat e Zhala, il suo ottavo album includerà la già citata "Missing U" e la title track, che era originariamente apparsa in un episodio della serie tv Girls nel 2017.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pWSpvOKHF2B9IaVeaitFHmwhb0E=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/robyn-honey-album-artwork.png
Robyn ha definito Honey un "album personale" e "un posto dolce, come un'estasi molto dolce". Ha aggiunto, "Ho ballato molto quando lo stavo facendo. Ho trovato una sensualità e una morbidezza che non credo di essere mai stata in grado di usare nello stesso modo prima. Tutto è diventato più morbido". In una recente intervista rilasciata al Red Bull Music Festival lo scorso maggio, Robyn ha dichiarato che il nuovo album ha "molto più lavoro di produzione sulla mia parte".

Annunciando il disco tramite un messaggio video su Twitter, Robyn ha continuato: "Non vedo davvero l'ora che voi lo sentiate. È un album personale, e ci sono così tante cose che sono successe nel renderlo così com'è che è davvero difficile per me spiegarlo in una volta. Penso che il modo migliore sia ascoltarlo".

Nel 2010 Robyn pubblicò ben tre album nello stesso anno: “Body Talk pt.1”, “Body Talk pt.2” e “Body Talk”. Poi nel 2014 fu la volta dell’EP “Do It Again” con i norvegesi Royksopp. E’ del 2015 un EP con i La Bagatelle Magique.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.