Nick Cave, cominciati i lavori per il nuovo album con i Bad Seeds

Nick Cave, cominciati i lavori per il nuovo album con i Bad Seeds

"Non è qua, è a Los Angeles al lavoro sul nuovo disco": è stata la moglie di Nick Cave a confermare con queste parole che sono cominciate le registrazioni del prossimo lavoro in studio dei Bad Seeds. Suzie Bick ha aggiunto, scrivendo sul suo blog The Vampire's wife: "Le canzoni, talvolta, gli si rivelano di notte, nei suoi sogni febbricitanti. Sono le sue canzoni della febbre".

Ovviamente è presto per ipotizzare una data di uscita - ma nel frattempo, a brevissimo, uscirà "Distant Sky - Live in Copenhagen", EP previsto per il 28 settembre e contenente registrazioni dal vivo del concerto tratte dal concerto danese da cui è stato estratto un  film con lo stesso titolo, nei cinema la scorsa primavera. "Jubilee street", "Distant sky", "From her to eternity" e "The mercy seat" sono le canzoni incluse.

E giusto poche ore fa, è stata diffusa una nuova canzone di Cave, una collaborazione con Marianne Faithful:  "The Gypsy Faerie Queen" sarà incluso nel prossimo album della cantante e si può ascoltare qua. "Negative capability" è atteso nei negozi per il prossimo 2 novembre

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.