Tornano i Crash Test Dummies ("Mmm mmm mmm mmm"): tour a novembre

Fu uno dei brani più noti dei primi anni '90: per la precisione venne inciso nel 1993, ed ebbe successo nel 1994. Vendette un milione di copie, arrivando al 1° posto in 8 paesi, al numero 4 negli Stati Uniti e al numero 2 in Inghilterra. E la si ricorda non solo per i numeri, ma per il titolo, che riproduceva il ritornello, cantato con voce baritonale da Brad Roberts: "Mmm mmm mmm mmm".

La band canadese - che però in patria non ebbe successo con il brano, ma con il resto della produzione - torna, dopo anni di inattività: la band ha annunciato un tour nella formazione originale per i 25 abbi di "God shuffled his feet", il disco che conteneva la hit. La band si era riunita in maniera estemporanea l'anno scorso a Winnipege, ma questa volta fa sul serio: una serie di date negli Stati Uniti, a partire da fine novembre. 

Ecco il video della canzone, dove le storie quasi surreali di ragazzi con problemi sono rappresentati come una sorta di recita scolastica

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.