Lana Del Rey, il nuovo album è "Norman fucking Rockwell": ascolta il singolo "Venice bitch"

Lana Del Rey, il nuovo album è "Norman fucking Rockwell": ascolta il singolo "Venice bitch"

Dopo l'anticipazione della scorsa settimana di “Mariners Apartment Complex”,  la cantante newyorkese ha chiarito i suoi piani futuri, o quasi: il nuovo disco si intitolerà "Norman fucking Rockwell" ed uscirà nel 2019, anche se non c'è ancora una data precisa.
Il successore di “Lust For Life” (2017) cita nel titolo il noto pittore e illustratore scomparso nel '78, famoso soprattutto per le sue copertine di rotocalchi, parte dell'immaginario popolare americano.
Nel frattempo, Lana Del Rey ha diffuso il secondo estratto del disco, "Venice bitch", prodotto da Jack Antonoff come la canzone precedente e come tutto il disco.

In un'intervista a Beats1, la radio del servizio streaming Apple Music, la Del Rey ha raccontato:

Lavorare con Jack, ha reso tutto più leggero perché era così divertente .. La title track si chiama "Norman Fucking Rockwell" ed è una specie di omaggio a un tipo che è un artista geniale ma  pensa di essere una merda e non smette di parlarnelui lo sa e gli piace che non smetta di parlarne. Ho spesso avuto a che fare con questi tipi creativi che non smettono di parlare di se stessi...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.