NEWS   |   Metal / 18/09/2018

Slash, Myles Kennedy & The Conspirators: ascolta il nuovo brano ‘My Antidote’ –VIDEO

Slash, Myles Kennedy & The Conspirators: ascolta il nuovo brano ‘My Antidote’ –VIDEO

Dopo “Driving Rain” e “Mind Your Manners” il chitarrista statunitense che lega il suo nome alla militanza nei Guns N’ Roses ha condiviso un nuovo brano firmato dalla band che lo vede collaborare con Myles Kennedy and the Conspirators, progetto parallelo allo storico gruppo con Axl Rose e Duff McKagan. Il pezzo, intitolato “My Antidote”, arriva a soli tre giorni dalla data d’uscita di “Living The Dream”, la nuova fatica solista di Slash, disponibile nei negozi dal 21 settembre. La canzone è accompagnata da un video che ripropone la stessa linea grafica delle precedenti anticipazioni. Eccolo qui:

Come già riportato, Slash, Myles Kennedy & The Conspirators faranno tappa anche in Italia nell’ambito del loro tour a supporto di “Living The Dream”. La data prevista, l’unica nel Belpaese, è quella dell’8 marzo, al Fabrique di Milano.

Anche sul fronte Guns N’ Roses il chitarrista dal cappello a cilindro sembra essere in piena attività, stando alle ultime dichiarazioni – che fanno ben sperare nella prossima uscita di nuova musica firmata dalla band americana - concesse alla stampa.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi